Senigallia, 67enne muore in strada
L’uomo sarebbe stato colto da un malore fulminante
Dramma a Sant’Angelo nel tardo pomeriggio del 22 ottobre dove il corpo di Vittorio Carboni, 67 anni, sarebbe stato trovato esanime ai bordi di via del Ferriero. Il tragico ritrovamento sarebbe stato fatto da un passante che subito ha allertato le autorità e gli uomini del 118.
Quando i sanitari sono giunti sul luogo per l’uomo, tecnico elettronico che lavorava presso l’Università di Ancona, non c’era più nulla da fare. Il 67enne sarebbe stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Su autorizzazione del sostituto procuratore Ruggiero Dicuonzo, la salma è stata rimossa e portata all’obitorio dell’ospedale di Senigallia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’uomo, che abitava poco distante in via Borgo Marzi nel centro storico di Sant’Angelo, al momento della tragedia, stava facendo una passeggiata quando un infarto quindi lo avrebbe colto senza lasciargli scampo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!