Ancora lamentele per gli orari ridotti della piscina Saline di Senigallia
Una utente scrive al sindaco che garantisce: "la gestione diretta del Comune fase soltanto transitoria"
Ancora lamentele per gli orari ridotti della piscina Saline di Senigallia, temporaneamente gestita dal Comune dopo la lunga gestione Uisp.
Nei mesi scorsi lo stop all’orario continuato aveva portato una utente abituale a protestare, negli ultimi giorni una segnalazione è giunta attraverso il sito comunale da un’altra cittadina.
“Gli orari di apertura sono diminuiti. Il sabato l’apertura è solo fino alle 12.30, la domenica l’impianto rimane chiuso mentre prima dalle 9 alle 13 rimaneva aperto permettendo di poterne usufruire in maggiore tranquillità rispetto agli altri giorni”, evidenzia l’utente, la quale sottolinea che “in molti si stanno lamentando di questa situazione”.
“Comprendo il disagio dettato da una fase che comunque è transitoria – ha ribadito il sindaco Maurizio Mangialardi – Con la gestione diretta il nostro Ente non è stato in grado di mantenere gli stessi orari di apertura perchè soggetto a molti vincoli che vanno dalla limitata capacità di assunzione dettata agli Enti pubblici fino all’impossibilità di prevedere con personale comunale orari prolungati o festivi, limitazione disciplinata peraltro da precise normative contrattuali”.
“Viste le numerose richieste, – ha concluso Mangialardi – abbiamo già reintrodotto l’orario continuato nelle giornate di martedì e giovedì, inizialmente non previsto, e assicuro che nel periodo di nostra gestione diretta cercheremo ovviamente di dare comunque il massimo della qualità del servizio, per rispondere nella maniera più adeguata possibile alle esigenze degli utenti”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!