“Troppi ratti nel centro storico di Senigallia…”
La segnalazione al Comune di un cittadino: "totale copertura del centro nel programma di derattizzazione"
“Troppi ratti nel centro storico di Senigallia in questo mese di ottobre”: a segnalarlo è un cittadino, che nei giorni scorsi ha scritto nella rubrica Scrivi al Sindaco del sito istituzionale del Comune di Senigallia.
“E’ una questione di decoro nel senso pratico del termine – evidenzia il cittadino -, in questo mese di ottobre ho più volte notato la pesenza di ratti nelle vie del centro. Mi auguro che vengano presi provvedimenti al più presto visto che nel caso della presenza dei piccioni la partita sembra persa in partenza…”.
Il sindaco ha girato la segnalazione all’Ufficio Ambiente che ha assicurato “la totale copertura del centro storico nel programma di derattizzazione già stabilito; naturalmente l’Ufficio in caso di particolari situazioni non mancherà di predisporre ulteriori azioni”.
Per quanto riguarda i piccioni, ha garantito Mangialardi, “il Comune sta contrastando per quanto possibile con azioni appropriate e mirate il loro proliferare”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!