Al via laboratori del Teatro Nuovo Melograno: primo appuntamento con il “metodo Brecht”
Primo workshop con i registi e attori Isgrò, Guerrini e Martelli, in programma il 27, 28 e 29 ottobre. Iscrizioni entro martedì 24
Dopo l’avvio della stagione teatrale 2017-2018 il Teatro Nuovo Melograno presenta una grande novità di quest’anno: i laboratori teatrali condotti da tre importanti registi e attori come Giuseppe Isgrò, della compagnia Phoebe Zeitgeist di Milano, Elena Guerrini, scrittrice e attrice toscana, e Matthias Martelli.
Il primo workshop, diretto da Giuseppe Isgrò è “Uber Brecht” e si terrà nella sede del teatro Nuovo Melograno nei giorni 27, 28 e 29 ottobre. Si tratta di un’occasione unica e importante per consocere più a fondo Brecht, autore di fama internazionale che ha segnato un’epoca, innovando la comunicazione teatrale, drammaturgica e culturale.
Il regista proporrà un lavoro sul ritmo, le relazioni e la parola. Il laboratorio è aperto a tutte le persone maggiori di 18 anni che abbiano un minimo di basi teatrali. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 24 ottobre.
Il programma dello stage è consultabile su: //www.nuovomelograno.it/
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!