SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Us Pallavolo, le ragazze della Dg Design Miv Senigallia agli ottavi di Coppa Marche

Battuto 0-3 il Calcinelli Lucrezia

1.181 Letture
commenti
Anconanotizie.it
Camilla Baroncioni - US Pallavolo Senigallia

 

Vincendo per 0-3 sul campo del Calcinelli Lucrezia, le ragazze della Dg Design Miv Senigallia chiudono il loro precampionato qualificandosi per gli ottavi di finale di Coppa Marche. Dalla prossima settimana inizierà la stagione “vera” con l’avvio del campionato di serie C. Le nerazzurre esordiranno in casa affrontando il Collemarino.

A Lucrezia le senigalliesi non hanno sofferto più di tanto per ottenere i tre punti qualificazione con i parziali di 19-25, 23-25, 20-25. Partita convincente con piccoli miglioramenti a muro rispetto alle precedenti prestazioni. Molto buona la ricezione. Gran prestazione del libero Camilla Baroncioni e ancora una volta partita di alto livello di Martina Santini che si conferma la giocatrice al momento più in forma.

Nel terzo set coach Paradisi, così come aveva fatto mercoledì scorso contro il Vallone, ha dato spazio alle più giovani che, seppur dopo qualche difficoltà iniziale, non hanno tradito aggiudicandosi il set e dimostrando di poter dire la loro per dare il cambio alle titolari quando ce ne sarà bisogno.

Quella di Lucrezia è stata la quarta vittoria sulle cinque gare del girone della prima fase di Coppa Marche. Unica sconfitta quella interna contro la Virtus Fano che sarà una delle avversarie più temibili anche in serie C. La partita con le fanesi arriverà già alla seconda giornata, ma sabato 21, come detto, si partirà in casa contro il Collemarino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura