Senigallia, ladri nella parrocchia di Cesano messi in fuga dai fedeli
I tre si sono dileguati a bordo di una un'Alfa Romeo 147
Ladri in azione nella parrocchia di Cesano messi in fuga dai fedeli. E’ successo nella serata del 13 ottobre. Alcuni balordi avrebbero cercato di introdursi nei locali parrocchiali di Cesano. Il trambusto però ha attirato l’attenzione di alcuni fedeli presenti in chiesa che hanno deciso di sincerarsi su quale fosse l’origine di quel trambusto.
I tre balordi, colti in flagrante, hanno optato per una repentina fuga e si sono dileguati a bordo di una un’Alfa Romeo 147. Dell’accaduto è stata informata la polizia e quasi in diretta uno dei parrocchiani ha voluto lanciare un appello social per mettere in guardia altri cittadini.
Con un post affidato al gruppo Facebook Furti e segnalazioni Senigallia e paesi limitrofi ha raccontato l’accaduto. “Attenzione, tre tizi con una Alfa 147 di colore scuro hanno tentato di rubare nella parrocchia del Cesano poco fa. Eravamo dentro quando abbiamo sentito dei rumori. Sono riusciti a scappare purtroppo. Sono muniti di arnesi da scasso perché avevano torce e cesoie per tagliare il lucchetto dei locali. Potrebbero essere ancora in giro per Senigallia“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!