SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, vandali scatenati in centro: rotte fioriere e bidoni e lanciati nel fiume

Grazie anche al prezioso aiuto delle telecamere presenti in città si spera di risalire agli autori del gesto

3.007 Letture
commenti
US Pallavolo Senigallia: corsi volley e minivolley 2017/2018 per tutte le età
bidoni nel fiume

Vandali in azione nel centro storico di Senigallia. A finire nel mirino dei teppisti fioriere e bidoni presi a calci, rotti e lanciati dentro il fiume.

È successo nella notte a cavallo tra il 13 e 14 ottobre. Diversi i residenti che avrebbero notato il branco di teppisti aggirarsi per le vie del centro e spaccare tutto quello che gli capitava a tiro.

Ad essere deturpate anche diverse facciate di edifici storici imbrattate con scritte ingiuriose. In centro sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per recuperare alcuni bidoni oltre alla fioriera della pizzeria che si trova sotto i Portici Ercolani. A dare l”allarme, nella mattinata seguente, sarebbero stati alcuni passanti che si sarebbero imbattuti nei cumuli di rifiuti rovesciati in strada nei pressi del lungo fiume.

Le operazione di recupero si sono svolte nella giornata del 14 ottobre: I pompieri si sono calati con una scala nella parte del fiume Misa compresa tra via Portici Ercolani e via XX Settembre, poco distante dal ponte 2 Giugno ed hanno recuperato, non senza fatica, le pesanti fioriere ed il cassonetto.

Le forze dell’ordine, grazie anche al prezioso aiuto delle telecamere presenti in città, stanno cercando di risalire agli autori della bravata.

Commenti
Ci sono 2 commenti
giulio 2017-10-15 13:00:45
Se li prendono fategli il c..o. Se non li prendono occorre potenziare il circuito di telesorveglianza, aggiungere una o più persona che monitorano - anche di notte - le strade e le immagini in diretta.
Ci sono decine di disoccupati a Senigallia. Sarebbe un lavoro anche questo, migliore di quelli in cui si scalda la sedia o si fa "ammuina" (" tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa e chilli che stann' a poppa vann' a prora).
Un saluto a tutti i lettori di Senigallia Notizie.
ilbianconiglio 2017-10-16 10:04:41
imbecilli idioti (...omissis...)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno