Al Centro Olimpico Tennistavolo vince Nicolò Pierpaoli
Terzi ex-equo Ieronfantico Andrea (Montemarciano) e Gabriele Savoia (Senigallia)
Si è svolto domenica scorsa (Ndr:8 ottobre) un nuovo tipo di torneo individuale riservato ai tesserati alla federazione della categoria 5a. La particolarità della gara è la concomitanza con il campionato a squadre che impegna moltissimi giocatori (ma non tutti) il sabato pomeriggio ma che non è sufficiente a soddisfare la richiesta di agonismo. Per essere stato il primo torneo di questo tipo le cose sono andate abbastanza bene con una partecipazione mista giovani/adulti che si è riflettuta sul podio.
I partecipanti sono stati suddivisi in quattro gironi all’italiana e successivamente, in base al piazzamento, in ulteriori gironi fino agli scontri diretti. Ha vinto Nicolò Pierpaoli (Senigallia), un giovane pieno di entusiasmo, battendo in finale Alessio lai (San benedetto del Tronto). Terzi ex-equo Ieronfantico Andrea (Montemarciano) e Gabriele Savoia (Senigallia). Il Comitato Regionale ha assegnato ai vincitori buoni per l’acquisto di materiali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!