Scherma, secondo posto per Simone Santarelli al Trofeo Antico Castello
L’atleta senigalliese è stato premiato anche come Primo della sua categoria “Ragazzi”
Domenica 8 ottobre si è svolta a Rapallo la Quarta edizione del Trofeo Antico Castello, gara che prende il nome dal simbolo della città dichiarato Monumento nazionale italiano.
Un Trofeo di spessore nel panorama italiano per la categoria under 14, al quale hanno partecipato tre atleti senigalliesi nell’arma di Fioretto. Giada Romagnoli nella categoria Ragazze/Allieve si classifica al sesto posto, uscendo ai quarti di finale con Bibite per 10 a 15 del Club Scherma Fides Livorno.
Nella categoria Ragazzi/Allievi Michele Bucari si posiziona al tredicesimo posto uscendo per 14 a 15 con Beltrando del Circolo Schermistico Cuneo. Nella stessa categoria è Simone Santarelli a salire sul podio classificandosi al Secondo posto, uscendo dalla finale per 11 a 15 con Biondi del CUS Scherma Bergamo. L’atleta senigalliese è stato premiato anche come Primo della sua categoria “Ragazzi”, avendo gareggiato contro atleti della categoria “Allievi” di un anno più grande.
da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia Asd
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!