SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, Meet in Cucina Marche: il saluto del sindaco Mangialardi

"Un sentito ringraziamento all’Unione Regionale Cuochi Marche per aver scelto la nostra città"

Marcheinfesta.it
Meet in Cucina Marche

Il sindaco Maurizio Mangialardi è intervenuto durante i lavori di Meet in Cucina Marche, dedicato alla valorizzazione della cucina e dei prodotti agroalimentari marchigiani. La prestigiosa kermesse, ideata dal giornalista Massimo Di Cintio e promossa in collaborazione con l’Unione Regionale Cuochi Marche e con la Federazione Cuochi Italia, si è svolta al teatro La Fenice di Senigallia.

Un saluto a tutti i partecipanti – ha detto il sindaco – e un sentito ringraziamento all’Unione Regionale Cuochi Marche per aver scelto Senigallia quale sede di questo evento, per il quale voglio dare fin da ora la disponibilità a ospitare la seconda edizione. Un bello spettacolo che, ne sono certo, rappresenterà un momento di arricchimento reciproco, ma soprattutto uno stimolo a valorizzare sempre più il connubio tra gastronomia e turismo, già oggi a livelli di eccellenza nella nostra regione. E grazie anche per aver messo al centro della vostra riflessione una parola a me cara e che mi guida sempre nelle scelte che sono chiamato a fare: qualità. Perché è proprio sulla qualità che oggi le Marche sono chiamate a competere con le altre regioni italiane e su cui si gioca il futuro del nostro sistema turistico, in particolare per quanto concerne il segmento enogastronomico”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura