Marco Ligabue giurato d’eccezione a Senigallia per Music Gallery
Il contest musicale condotto da Alvin Crescini farà tappa in città domenica 8 ottobre
La Galleria IperSimply di Senigallia ospiterà, domenica 8 ottobre, la seconda tappa di selezione del Contest Musicale “Music Gallery”.
Il tour del Concorso è partito domenica 1 ottobre da Ancona dove sono stati selezionati dalla giuria tecnica e dal pubblico 3 finalisti, più un concorrente dal Presidente di Giuria, Ricky Portera.
Stesso iter per l’appuntamento a Senigallia: 17 concorrenti in gara che saranno giudicati dalla giuria tecnica capitanata da Marco Ligabue, musicista e cantautore, fratello di Luciano. Ha all’attivo 3 album compreso “Il mistero del DNA” pubblicato lo scorso marzo. E’ il fondatore, responsabile e coordinatore di Ligachannel e Bar Mario, rispettivamente sito e fan club ufficiali di Luciano Ligabue.
“Siamo molto soddisfatti dell’impatto positivo del Concorso sui concorrenti e sul pubblico. Con Pasqualina La Gioia, direttrice delle Gallerie Auchan delle Marche, volevamo creare una vetrina per chi ha la musica nel sangue e quindi dare la possibilità a tutti di esibirsi su un palco. I risultati sono stati eccezionali, oltre le più rosee aspettative” ha dichiarato Alvin Crescini, produttore di Music Gallery.
Prossimi appuntamenti:
– domenica 15 ottobre nella Galleria Auchan di Porto Sant’Elpidio con Omar Pedrini
– domenica 22 ottobre nella Galleria Auchan di Grottammare con Linda Valori
– domenica 29 ottobre finalissima con Mogol che terrà anche un seminario presso la Cappella della Congrega dei Contadini a Potenza Picena durante lo svolgimento del Mugellini Festival.
Tutte le informazioni su www.music-gallery.it.
dagli organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!