A Roberta Giallo la prima edizione del Premio dei premi
La cantautrice senigalliese si è aggiudicata anche il premio messo a disposizione da Leopoldo Cavalli
Roberta Giallo, cantautrice senigalliese, si è aggiudicata la prima edizione del Premio dei premi. La manifestazione si è svolta in occasione del Mei (Meeting delle etichette indipendenti) che ha visto esibirsi sul palco del Teatro Maiini di Faenza i 10 artisti vincitori dei premi intitolati ai cantautori italiani (Bertoli, Bindi, Buscaglione, Cesa, Bianca d’Aponte, De André, Lauzi, Luttazzi, Mia Martini, Andrea Parodi).
Alla fine delle performance il patron della kermesse Giordano Sangiori ha annunciato la vittoria della cantautrice di Senigallia. Oltre al primo posto, la Giallo si è aggiudicata anche il premio messo a disposizione da Leopoldo Cavalli che prevede una sessione di registrazione presso i prestigiosi studi di Bologna.
Invitata a salire sul palco dal presentatore Enrico Deregibus, Roberta ha replicato l’esibizione con cui aveva convinto la giuria del Premio Bindi accompagnandosi con il pianoforte e cantando il suo brano “Le idee sono nell’aria” ed una cover di Vedrai vedraidi Luigi Tenco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!