Seconda maratona e seconda vittoria in Coppa Marche per la US Pallavolo Senigallia
Esino Volley - DG Design Miv Senigallia 2-3
Secondo impegno in Coppa Marche e secondo successo al tie-break per le ragazze della Dg Design Miv Senigallia. Dopo il 3-2 casalingo all’Ancona Team Volley, è arrivata la vittoria con lo stesso punteggio in trasferta a Marina di Montemarciano sul campo dell’Esino Volley.
Dopo una settimana molto impegnativa con il ritiro a Cupramontana, le amichevoli, quattro allenamenti duri e varie sedute pesi in palestra, c’era il timore che le ragazze arrivassero con le gambe troppo pesanti a questa partita. In effetti gli alti e bassi non sono mancati, ma quanto a resistenza fisica e grinta le ragazze non hanno fallito riuscendo a rimontare dopo essere andate sotto due set a uno.
Qualche difficoltà nel gioco in banda e pochi palloni messi a terra da zona 4. Maluccio anche in ricezione, ma buono il gioco al centro da parte delle senigalliesi con Martina Santini sugli scudi. Note positive anche da Elisabetta Saraga e Camilla Baroncioni, mentre prosegue bene l’inserimento di Anna Cardoni nel ruolo di opposto. Ottimo in particolare il suo quarto set.
Parziali 22-25, 25-14, 25-20, 20-25, 13-15.
Mercoledì 4 ottobre altro impegno di Coppa Marche. Al palasport di via Campo Boario (ore 21) arriverà la Virtus Fano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!