Senigallia, tutti alla ricerca del concerto. Con replica a Serra de’ Conti
Curiosità, voglia di stare insieme, oltre a musica e cibo, sono i "condimenti" dell'iniziativa del 30 settembre dell'ass. Lapsus
Il 30 settembre appuntamento alle ore 17 in via Marchetti 19, davanti allo studio Lapsus per partire alla ricerca dei musicisti sparsi per il centro storico di Senigallia. Venite armati di curiosità, voglia di giocare e stare insieme, ci saranno degli enigmi da risolvere per andare a trovare i luoghi dei concerti. Dalle 19, alla fine del percorso, ci rifocilleremo allo studio Lapsus con cibi, birrette e vinello bio, ci sarà ancora musica con Italia-Brasile 1-1 e la mostra delle opere realizzate durante il progetto PUUF-Periferie Ultra Urbane Fantastiche.
Non vi sveliamo i nomi degli altri musicisti che si esibiranno, fidatevi e vi sorprenderete!
Per tutte le informazioni visitate la nostra pagina Facebook www.facebook.com/PeriferieUltraUrbaneFantastiche/
Il 21 Ottobre ci sarà un secondo appuntamento con il Cercaconcerto a Serra de’ Conti.
Prosegue anche “Que t’ho da di’”, bottega di scrittura libera e segni vivi, tutti i mercoledì alle 21:00 all’Ex Frantoio di Serra de’ Conti.
PUUF è un progetto vincitore del bando AggregAzione dell’Assessorato alle politiche giovanili della Regione Marche. il progetto si avvale del cofinanziamento della Regione Marche e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Ente Capofila: Ass TiVittori, Partner: Ass. Lapsus, La Casa della Grancetta, Nerto, Comune di Serra de’ Conti.
da associazione Lapsus
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!