SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lutto nel mondo della ristorazione senigalliese per la scomparsa Alberto Rolla

Lo chef si è spento a 73 anni

13.315 Letture
commenti
Alberto Rolla

Il mondo della ristorazione senigalliese piange la scomparsa di Alberto Rolla, noto chef e insegnante dell’alberghiero Panzini. A novembre aveva ricevuto il prestigioso premio alla carriera dall’Associazione Cuochi di Ancona a coronamento di una brillante carriera.


Rolla, 73 anni, era originario di La Spezia e aveva lavorato per importanti ristoranti. In città all’Hotel Palace, all’Hotel Ritz, al Covo Nord Est fino alla storica Villa Sorriso e al Cafè de Paris con un aiuto cuoco davvero speciale, il giovanissimo Mauro Uliassi.

Oltre al lavoro da cuoco aveva anche insegnato all’istituto alberghiero insegnando i fondamenti a numerosi chef che oggi lavorano in città e che da lui hanno preso lezioni e consigli. Alberto Rolla lascia la compagna Madina, le figlie Alessandra e Raffaella. E’ deceduto a casa, circondato dall’amore della sua famiglia che ha rispettato le sue volontà, nella giornata odierna del 27 settembre verrà cremato.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 27 settembre, 2017 
alle ore 8:29


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno