Nuovo look del Centro Olimpico per il Trofeo CONI
La vecchia targa della società è stata sostituita con una di marmo
Per l’occasione del Trofeo Coni il Centro Olimpico è stato messo a nuovo dal Tennistavolo Senigallia che ha voluto lasciare ai giovani provenienti da tutt’Italia un ricordo particolare nell’ambito di una manifestazione che alla fine è risultata a molti la migliore delle quattro edizioni disputate.
Per chi gioca a tennistavolo, e soprattutto se è giovane, Senigallia rappresenta un punto di riferimento con il suo impianto di eccellenza, sede ideale per questo tipo di manifestazioni. I dirigenti senigalliesi hanno accolto le varie rappresentative mettendole nelle migliori condizioni di gioco. Il tempo bello ed il giardino ben curato hanno fatto il resto rendendo il soggiorno gradevolissimo.
Ha vinto la Puglia sulla Lombardia (vincitrice finale del Trofeo) con Piemonte che ha avuto la meglio su Lazio per il 3° posto. Le Marche hanno potuto fare poco per una formula che ha penalizzato i giovani marchigiani distribuiti su società.
Ritornando al Centro Olimpico la vecchia targa della società è stata sostituita con una di marmo realizzata dalla Bigelli Marmi, un’azienda del territorio che ha fatto dell’eccellenza la chiave del successo internazionale. Su travertino tirato a lucido spicca ora la dicitura del Centro Olimpico come struttura comunale. La raffigurazione cromatica della Stella d’Oro al Merito Sportivo e del “crocaro”, che nell’ambiente è diventato il simbolo del tennistavolo senigalliese, si sposano con il rosso del riquadro riproponendo i due colori cittadini blu/rosso.
E poi tinteggiature e verniciature delle panchine e dei tavoli posizionati nel giardino antistante nonché del bassorilievo, una migliore ridefinizione degli spazi per parcheggiare anche bici e motorini, un nuovo arredo negli spazi comuni, nuove bandiere che fanno bella mostra di sé in queste giornate ventose.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!