Fiamme nella notte a Senigallia: il fuoco divora una soffitta in viale dei Pini
Vigili del Fuoco intervenuti anche da Ancona per domare il rogo. Distrutti mobili ed elettrodomestici
Sono intervenuti nel cuore della notte tra domenica 24 e lunedì 25 settembre i Vigili del Fuoco di Senigallia e Ancona presso un condominio in viale dei Pini, dove è andata a fuoco una soffitta/mansarda, all’interno della quale si trovavano arredi e alcuni elettrodomestici.
Ci sarebbe un corto circuito all’origine del rogo, che ha mandato letteralmente in fumo tutto quanto si trovasse all’interno della soffitta: danni comunque limitati a mobilio, oggetti vari e agli apparecchi elettrici ed elettronici; la struttura dell’edificio, a parte l’annerimento delle pareti, non ha infatti patito lesioni ed è stata da subito dichiarata nuovamente agibile, evitando l’evacuazione dei residenti che si trovavano ai piani inferiori dello stabile.
I Vigili del Fuoco, una decina di uomini giunti con tre mezzi da Senigallia e Ancona, sono stati sul posto dalle 3.15 alle 6 del mattino, per domare le fiamme e mettere in sicurezza gli ambienti colpiti dall’incendio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!