Tennistavolo Senigallia: Pierpaoli-Bruschi sul podio ad Este (PD)
Nella gara giovanile del torneo di categoria, primo e terzo posto per i senigalliesi
Al torneo di categoria che si è svolto ad Este (PD) i due giovani senigalliesi Nicolò Pierpaoli e Mirko Bruschi hanno conquistato il podio in diverse gare riportando il “crocaro” cittadino alla ribalta dei tornei nazionali.
Quattro i tornei simultanei a Ortona (CH), Este (PD), Casamassima (BA) e Chatillon (AO) che rappresentano il livello massimo organizzativo e che seguono gli “open”. Nell’individuale i due senigalliesi hanno perso entrambi con il vincitore Marco Alfano (Lombardia), testa di serie n. 4, scalando però tante posizione considerando che Pierpaoli partiva dalla 36^ posizione e Bruschi dalla 92^. Il campo ha detto invece 5a e 3a posizione per i due senigalliesi che poi hanno brillato anche nella gara giovanile con la vittoria di Pierpaoli ed il terzo posto di Bruschi.
Nella scorsa stagione Bruschi aveva vinto due tornei nazionali CIP a Torino e Roma mentre Pierpaoli si avvicina ora al podio. Entrambi i due ragazzi saranno impegnati a fine mese nei campionati a squadre regionali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!