Foto Notizia: scoperta la nuova targa dedicata a Goffredo Bianchelli
L'altra targa è stata ora posizionata nella parte del campo sportivo dedicata all’ingresso degli atleti
Nella mattinata del 23 settembre, alla presenza del sindaco Mangialardi e della Giunta comunale, è stata scoperta la nuova targa dedicata a Goffredo Bianchelli.
Si tratta dell’ultimo tassello che sancisce la fine della prima parte dei lavori di restauro del gruppo scultoreo dello stadio di Senigallia, terminati ad inizio agosto. L’altra targa, che era stata rimossa in occasione dei lavori di restauro, è stata ora posizionata nella parte del campo sportivo dedicata all’ingresso degli atleti.
FOTO PATRIZIA LO CONTE (Fonte Facebook)
mi scusi ma io credo che lei dovrebbe pubblicare le cose per quella che é la realtà dei fatti:
L'altra targa non é stata rimossa in occasione dei lavori di restauro, ma a restauri terminati da un bel pezzo.
É stata rimossa e sostituita apposta, per capriccio. Di certo non per senso estetico, perché credo sia obiettivo sostenere che dove era posizionata prima
donava importanza e prestigio al complesso scultoreo, ed ora é stata messa di fianco agli ingressi degli atleti, per essere sostituita con un pezzo di plastica.
Mi scusi ma in questo, ho provato fastidio a leggere che lei abbia scritto che é stata rimossa in "occasione dei lavori di restauro" perché non é affatto così!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!