Le ragazze dell’US Pallavolo si preparano in ritiro all’eremo dei Frati Bianchi
Un luogo di grande fascino per cementare la conoscenza reciproca
Dopo l’inizio della preparazione atletica lo scorso 1 settembre e il primo vittorioso impegno di Coppa Marche (3-2 all’Ancona Team Volley sabato scorso), si fa più intenso il precampionato dell’Us Pallavolo Senigallia femminile in vista della stagione della serie C.
Le ragazze di coach Paradisi partono oggi (venerdì 22) per tre giorni di ritiro all‘Eremo dei Frati Bianchi, splendida struttura nel territorio di Cupramontana. L’ideale per cementare la conoscenza reciproca e per allenarsi intensamente.
Nel weekend sono previste anche due partite amichevoli contro squadre di serie D. Nella serata di venerdì le nerazzurre giocheranno infatti contro il Fossato di Vico rendendo alle umbre la visita di due settimane fa. Sabato pomeriggio, invece, breve puntata a Fabriano per incontrare il Fabriano Volley.
Dopo l’ultimo allenamento di domenica mattina all’eremo, in serata ci sarà il rientro a Senigallia.
Alla trasferta parteciperà anche la squadra B femminile che quest’anno disputerà il campionato di Prima Divisione. Le ragazze di coach Rotondo si aggregheranno alla prima squadra sabato mattina per poi trasferirsi a Fabriano dove affronteranno in amichevole la squadra B del Fabriano Volley.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!