Un’auto svolta, l’altra la sorpassa: contusioni ed escoriazioni per un 69enne a Senigallia
Incidente all'incrocio tra via Capanna e via Firenze: sul posto ambulanza, Carabinieri e Vigili del Fuoco
Se l’è cavata fortunatamente solamente con alcune contusioni in varie parti del corpo, qualche escoriazione e un colpo di frusta il 69enne che si trovava alla guida di una Fiat Punto, che nella serata del 13 settembre si è scontrata con una Fiat 500X, che la stava sorpassando in prossimità dell’incrocio tra via Capanna e via Firenze, a Senigallia.
S. C., al volante della Punto, stava svoltando a sinistra all’incrocio, quando si è trovato affiancato e chiuso su quel lato dalla 500X condotta da G. M.: inevitabile l’impatto tra le due vetture, con la seconda che ha proseguito la sua corsa finendo frontalmente contro un muretto e contro il palo dell’illuminazione pubblica, trovandosi per un istante con il posteriore sollevato da terra.
La Punto, che ha proseguito la sua marcia, si è infilata proprio sotto l’altra vettura, ritrovandosi parabrezza sfondato e parte anteriore danneggiata pesantemente; anche la 500X ha subìto danni considerevoli alla parte anteriore, al pianale, alle ruote.
E’ uscito illeso dall’abitacolo il conducente della 500X, mentre per quello della Punto si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza che ha provveduto al trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia, pur in condizioni non gravi.
Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno rilevato il sinistro, e i Vigili del Fuoco di Senigallia, che hanno messo in sicurezza i veicoli prima che venissero rimossi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!