Il Tennistavolo Senigallia prova la scalata alla serie B Femminile
Susanna Berluti e Matilde Campanelli pronte a riprovarci
Dopo la bella esperienza dello scorso anno, il Tennistavolo Senigallia riprova la scalata alla serie B nazionale con la squadra femminile.
Matilde Campanelli e Susanna Berluti, del settore giovanile avranno un anno in più di tecnica ed esperienza e saranno maggiormente competitive in un campionato in cui la presenza di giocatori adulti è di gran lunga preponderante.
Nella stagione 2016/17 il percorso delle due ragazze senigalliesi si interruppe agli spareggi di Terni dopo aver superato la fase regionale a punteggio pieno.
Brave entrambe, dotate di tecniche differenti, amiche, quasi della stessa età Matilde e Susanna giocano insieme da alcuni anni rappresentando la regione in varie competizioni federali riservate ai più giovani. Nel tennistavolo il gioco maschile e femminile è differente ed allenarsi con i maschi non è sempre producente dal momento che nelle competizioni tra femmine poi cambiano gli effetti e la velocità, proponendo situazioni non allenate.
Il campionato regionale partirà in un secondo momento rispetto a quello femminile per il minor numero di squadre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!