Troppo alcol durante la serata, due giovani finiscono all’ospedale
Un perugino in vacanza abbandonato all'ingresso dagli amici; una 15enne sfiora il coma etilico
Un giovane perugino in vacanza a Senigallia e una minorenne del posto sono i due protagonisti di due casi di abusi etilici registrati nelle ultime due nottate dalla Polizia senigalliese. Episodi che riaccendono i riflettori sull’uso di alcol da parte di giovanissimi dopo le critiche a un locale chiuso per alcuni giorni proprio perché i minori riuscivano a procurarsi alcolici da bere.
Il primo dei due casi in questione è stato registrato nella nottata tra venerdì 8 e sabato 9 settembre: una minorenne di 15 anni è stata portata in ospedale a Senigallia per un grave abuso alcolico, dopo aver passato la serata in un locale a Marina di Montemarciano. Dell’episodio sono stati informati i genitori non appena la Polizia è riuscita a ricostruire le circostanze tramite le testimonianze di alcuni amici.
Il secondo episodio è avvenuto la nottata successiva: un giovane perugino in vacanza a Senigallia è stato portato in ospedale dagli amici e abbandonato all’ingresso, nelle mani dei sanitari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!