Basket: la Goldengas Senigallia ricambia la visita al Val di Ceppo Perugia
Altra amichevole con gli umbri, Penserini sta meglio dopo l'incidente stradale
Seconda amichevole stagionale con una pari categoria per la Goldengas che sabato 9 settembre affronta di nuovo il Val di Ceppo Perugia, già battuto in maniera convincente mercoledì 6 al PalaPanzini.
Stavolta i biancorossi ricambiano la visita agli umbri alle ore 19.
Nell’incontro precedente, i biancorossi hanno vinto tutti i cinque quarti disputati.
Ottima impressione da parte dei nuovi acquisti, in particolare della coppia di playmaker Giacomini e Paparella (21 punti a testa nei primi 40′ di gioco).
Ottima anche la cornice di pubblico, con quasi 200 spettatori per questa prima interna nonostante il giorno infrasettimanale e il tardo pomeriggio.
Intanto, scongiurate fratture per Giovanni Penserini: il giocatore pesarese era rimasto vittima, mercoledì mattina, di un incidente stradale col suo scooter nei pressi della rotatoria di via Giordano Bruno, venendo poi trasportato da un’ambulanza al Pronto Soccorso.
A lui, già molto sfortunato per gli infortuni al ginocchio in passato, gli auguri di pronta guarigione di tutto l’ambiente senigalliese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!