Ancora vittorie per i giovani del Team Roller Senigallia
Filippo Moroni e Federico Tumani primi a Pollenza; ottime le prestazioni anche degli altri "campioni"
Inarrestabili i successi e le vittorie per i ragazzi del Team Roller Senigallia che sabato scorso, 2 settembre, nel Pattinodromo di Pollenza hanno nuovamente primeggiato.Filippo Moroni e Federico Tumani già campioni regionali e vincitori di diverse competizioni di caratura nazionale, si sono imposti in testa sin dall’inizio della gara di velocità, vincendo nuovamente e giungendo addirittura secondi nella gara lunga di fondo. La campionessa regionale Federica Grilli terza a pari punti con l’avversaria che però giunge sulla riga del traguardo di pochissimo dopo.
Ottima anche la prestazione di Virginia Cesaretti che giunge al sesto posto della gara a punti. Le più giovani infine, Silvia Paoletti e Sofia Bocconi, continuano a stupire e salire nelle classifiche finali con miglioramenti esaltanti, occupano entrambe l’ottava posizione assoluta.
“La stagione quest’anno è ancora lunga, e ci si dovrà ancora allenare specificatamente, asserisce Mauro Guenci, perché i nostri ragazzi hanno conquistato meritatamente l’onore e l’onere di rappresentare la Regione Marche al Trofeo Nazionale CONI che si svolgerà proprio a Senigallia ed alle finali del Challenge Italia”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!