Calcio: FC Vigor Senigallia non sfigura con le squadre di categoria superiore
Buoni riscontri dalle prime amichevoli estive
Ottimi riscontri per l’FC Vigor Senigallia nelle prime due amichevoli stagionali contro formazioni di categoria superiore.
La squadra di Morganti, partecipante al torneo di Promozione, il 26 agosto ha conquistato una vittoria per 2-1 sul campo della Biagio Nazzaro (Eccellenza), prima di cedere con onore al Fabriano Cerreto.
Mercoledì 30 agosto i biancorossoblù hanno ceduto 2-1 in casa ai fabrianesi, neopromossi in serie D ed allenati dall’ex portiere della Vigor Gianluca Fenucci.
Decisamente una buona prova al Bianchelli nell’incontro valido per il Memorial Ylenia Morsucci, con incasso interamente devoluto all’omonima onlus: ospiti in vantaggio con Pero Nullo nel primo tempo, pareggio di Rosi nella ripresa che però dura poco per il quasi immediato raddoppio di Zepponi.
Il Fabriano Cerreto poi domenica 3 settembre ha debuttato in serie D vincendo in trasferta con un gol di Cusimano, lo scorso anno proprio all’FC Senigallia ed in campo pure nell’amichevole di qualche giorno prima.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!