Senigallia, corpo senza vita rinvenuto in porto
Il cadavere è stato ritrovato vicino alla foce del Misa: si tratta di un 83enne che da giorni si era allontanato da casa
Un corpo senza vita è stato rinvenuto da alcuni passanti nelle acque del porto di Senigallia. E’ successo nella mattinata del 1° settembre. Il cadavere è stato ritrovato nella darsena nei pressi della foce del fiume Misa.
Subito dopo l’allarme, sul luogo sono intervenuti gli uomini dei Carabinieri e della Guardia Costiera a bordo della motovedetta CP 723. Si tratta di un anziano, B.A. le sue iniziali, classe 1934, residente a Senigallia.
Sono da confermare le cause del decesso, ma i familiari dell’anziano avevano denunciato la sua scomparsa nei giorni precedenti al ritrovamento. Dalle prime informazioni, secondo quanto riferisce la Guardia Costiera, sarebbe emerso che il deceduto avesse più volte annunciato la volontà di suicidarsi nelle acque del porto di Senigallia.
E’ stata comunque disposta dal magistrato l’autopsia sul corpo dell’anziano, anche se ad una prima ispezione non sono stati rinvenuti segni esteriori di violenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!