Rinnovo delle condotte idriche in via Po, via Camposanto vecchio e via Volturno
Le modifiche alla viabilità
Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di rinnovamento delle condotte idriche in via Po, via Camposanto vecchio e via Volturno, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contente alcune modifiche alla viabilità.
Dal 4 al 22 settembre sarà istituito il senso unico di circolazione in via Camposanto Vecchio, nel tratto compreso tra via Po e l’accesso al parcheggio pubblico esterno alla carreggiata adiacente l’area ospedaliera, con direzione di marcia ammessa sud–nord. Il traffico in direzione nord–sud sarà deviato sull’itinerario : via Cupetta, via XXVIII Settembre.
Dall’11 settembre al 6 ottobre, invece, dalle ore 8 alle ore 18, sarà istituito un senso unico alternato in via Po, per tratti di circa 15 metri in corrispondenza delle zone di scavo per gli allacci delle nuove utenze.
Infine, dal 25 settembre al 13 ottobre, a eccezione dei residenti e dei mezzi di soccorso, sarà istituito il divieto di transito in via Volturno, per un tratto di 65 metri a partire dall’intersezione est con via Po.
Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica e, in particolare, le indicazioni per raggiungere rapidamente il Pronto Soccorso dell’ospedale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!