In vacanza a Senigallia dal 1973, famiglia di turisti ricevuta in Comune
Il vicesindaco Memè ha consegnato una pergamena alla famiglia Ramunno di Nova Milanese
Ricevuti in Comune dal vicesindaco Maurizio Memè la famiglia Ramunno di Nova Milanese che da tantissimi anni trascorre le proprie vacanze estive a Senigallia.
Si tratta di Nicola Ramunno, sua moglie Gloria Meda e il loro figlio diciottenne Antonio. La prima volta che il signor Ramunno venne a Senigallia fu nel 1973. Da allora, ogni anno, è ritornato sulla Spiaggia di Velluto insieme alla sua famiglia, che da ben vent’anni è ormai ospite fissa del signor Carlo Mencucci.
“Per noi agosto è Senigallia – ha detto il giovane Antonio – senza la quale non sarebbe estate: la magia della città, del suo mare, della sua Spiaggia di Velluto, del Summer Jamboree, che quest’anno è diventato maggiorenne come me e con me, in quanto ho visto tutte le edizioni, delle fiere. Eventi che ci hanno sempre dato quel senso di calore e di famiglia che allieta anche tutto il resto dell’anno. Questa città è ormai la nostra seconda casa”.
A loro il vicesindaco ha consegnato una pergamena per la fedeltà e l’amicizia dimostrata nei confronti di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!