Lite al Cesano di Senigallia, un arresto
La Polizia interviene per calmare gli animi: trovato un giovane irregolare che se la prende con gli agenti e viene espulso
Si è svolta nella mattinata di lunedì 28 agosto l’udienza di convalida dell’arresto di un giovane nigeriano responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
M.B. queste le iniziali del 21enne, è stato identificato domenica sera al Cesano di Senigallia, dove era in corso una lite in famiglia segnalata alla Polizia. Il personale della volante intervenuta sul posto ha provveduto a identificare tutti i presenti e uno di loro è risultato non in regola per cui è stato portato in Commissariato.
Dato che i documenti non erano a posto è stato fotosegnalato come da normale procedura ma si è indispettito e ha iniziato a dare in escandescenze, tanto da prendersela prima con alcuni oggetti e poi con i poliziotti: a uno degli agenti ha provocato alcune lesioni lievi. Per questo e per il reato di resistenza a pubblico ufficiale è stato tratto in arresto.
La mattina successiva c’è stata l’udienza del processo per direttissima: il legale del giovane ha chiesto i termini a difesa per cui verrà processato ma nel frattempo è stato liberato e espulso: per lui il giudice ha firmato un decreto di espulsione per cui dovrà lasciare entro sette giorni il territorio nazionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!