Arte e mercato al Foro Annonario durante la Fiera, con Centro Teatrale Senigalliese e Lima
Mercoledì 30 agosto alle 21, appuntamento alla vecchia pescheria con un reading teatrale al femminile
Non solo mercato alla Fiera di Sant’Agostino di Senigallia ma anche teatro e cultura. Mercoledì 30 agosto 2017 alle ore 21 nella storica e affascinante cornice della pescheria del Foro Annonario, infatti, il Centro Teatrale Senigalliese, in collaborazione con l’associazione LIMA nell’ambito di Sant’Agostino Art&Market, presenta Cattive Ragazze, un reading teatrale tratto da Eva Luna Racconta di Isabel Allende.
I tre personaggi femminili Elena, Clarisa ed Hermelinda sono portatrici di tre storie di passione vorticosa, sottile mistero, affascinanti contrasti. Sono, si trasformeranno o sono state ragazze perverse, traviate, ‘cattive‘ nel senso etimologico di ‘prigioniere‘, per un momento o per sempre, di brucianti trasgressioni che rivelano la loro impetuosa umanità.
Agnese Barucca, Francesca Berardi e Laura Pettinelli prestano corpo e voce ad una narrazione torrenziale ma pacata che suggerisce atmosfere che echeggiano dal lontano Sudamerica o da scenari ancestrali di antica memoria.
“Ci sono storie segrete che rimangono nascoste fra le ombre della memoria e, a volte, per esorcizzarne il ricordo è necessario narrarle.” Isabel Allende
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!