SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trentenne toscana deceduta all’ospedale di Senigallia dopo ore di agonia

Sarà un'autopsia a stabilire le cause della morte della giovane

9.131 Letture
commenti
Il Pronto Soccorso dell'ospedale di Senigallia

Sarà senza dubbio necessario un esame autoptico per stabilire le cause della morte di una giovane toscana, che è deceduta all’ospedale di Senigallia dopo alcune ore di agonia: era giunta presso la struttura sanitaria nella notte di giovedì 24 agosto in condizioni molto critiche, dalle quali purtroppo non si è più ripresa.

La ragazza, una 30enne originaria di Sansepolcro (AR), che aveva vissuto anche a Città di Castello (PG) e Viterbo, si trovava a Senigallia come spesso faceva negli ultimi anni durante il periodo estivo: qui aveva infatti diversi amici e stava trascorrendo delle giornate di vacanza nella nostra cittadina, alla quale era ormai molto legata.

I medici dell’ospedale di Senigallia non si sono potuti pronunciare con certezza sulle cause che hanno scatenato il malore che, a distanza di ore, ha poi ucciso la trentenne: quella dell’assunzione di stupefacenti è solo un’ipotesi che potrebbe trovare riscontro dall’autopsia, ma a cui i suoi conoscenti non credono.

Attorno alla salma della giovane villeggiante si sono stretti gli amici con i quali stava trascorrendo i suoi giorni di vacanza e il padre, accorso a Senigallia da Città di Castello dopo che è stato rintracciato dalla Polizia, ma che non ha potuto far altro che assistere alle ultime ore di vita di sua figlia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno