Caos parcheggi a Senigallia per la serata dei fuochi d’artificio
Oltre ai disagi sulla viabilità, diversi automobilisti sono stati colti impreparati sui divieti di sosta istituiti proprio per l'evento
Il pienone tipico della serata dei fuochi d’artificio di Senigallia, svoltisi martedì 22 agosto, ha avuto un effetto positivo su molte attività del lungomare (e non solo), alle prese innumerevoli comitive di residenti e turisti pronte per la serata. Ma anche effetti negativi, come le ripercussioni sul traffico e sui parcheggi.
Non vi sono stati solo disagi per trovare un parcheggio libero durante la sera dei fuochi, a Senigallia. Diversi automobilisti si sono ritrovati senza auto dopo l’intervento di Polizia Locale e carro attrezzi che ha provveduto a rimuovere i mezzi in sosta sul lungomare dove c’erano i divieti.
In varie zone della città era stato disposto il divieto di transito con inizio dalle ore 20 del 22 agosto fino alle ore 1 del giorno successivo. Ma su molte delle stesse aree vigeva dalle ore 19 alle ore 24 il divieto di sosta.
Come sul lungomare Marconi, strada a cui si riferiscono le foto di una nostra lettrice: qui il lavoro di rimozione dei mezzi in difetto è stato intenso, con tanto di pubblico ad osservare – qualcuno compiaciuto, altri meno – gli addetti al lavoro e le auto sul carro attrezzi che lasciavano l’area interdetta alla sosta.
per non parlare della viabilità, da qualsiasi parte arrivi in citta vieni convogliato verso il semaforo dico "SEMAFORO" e non rotatoria, della penna e li ci puoi stare anche decine di minuti .... pazzesco!!
peccato perché la città è carina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!