Senigallia, donna aggredita dai parcheggiatori abusivi allo Iat
Si tratterebbe del primo episodio denunciato di aggressione o molestia subito dagli automobilisti da parte dei parcheggiatori
Una donna sarebbe stata aggredita da due parcheggiatori abusivi allo Iat, davanti ai giardini Morandi. E’ successo nel pomeriggio del 22 agosto. Ad innescare la baruffa sarebbe stata una moneta da due euro che la stessa aveva lasciato ai due.
Dopo aver parcheggiato l’auto, l’automobilista sarebbe stata avvicinata da due extracomunitari che le avrebbero chiesto qualche moneta: avendo solo una moneta da due euro e non potendo protrarre la cosa, ha dato il denaro ad uno dei due e da lì è nato il litigio per la “spartizione” dei due euro.
Ne è scaturita una vera baruffa in cui è rimasta coinvolta anche la donna la quale, appena ha potuto, sotto shock, si è allontanata ed ha allertato la Polizia. Si tratterebbe del primo episodio formalmente denunciato di aggressione o molestia subito dagli automobilisti da parte dei parcheggiatori abusivi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!