Ora a Senigallia si gioca a tennistavolo anche di notte
Maratona notturna tra sabato 26 e domenica 27 agosto
Per la chiusura della stagione estiva 2017 il Centro Olimpico ha organizzato una maratona notturna che coinvolgerà decine di associati ed appassionati che si fronteggeranno dalla 22,00 di sabato 26 agosto fino alle 06,00 di domenica mattina 27.
I partecipanti saranno divisi in 4 squadre (con magliette di colore differente: giallo, verde, rosso e blu) a numero variabile che daranno vita ad un interminabile torneo pieno di sfide:
1a sfida: Torneo di Doppio
2a sfida: Imperatore di mezzanotte
3a sfida: Mini Coppa Davis
4a sfida: Hardbat (il pingpong con le racchette di legno di una volta, tornate ora in auge)
5a sfida: Spallina l’avversario
6a sfida: Ultimate ping-pong
7a sfida: Torneo individuale
Sarà vincitore la squadra che alla fine della maratona notturna avrà il maggior numero di vittorie e alle 6 del mattino tutti insieme a far colazione con i classici bomboloni caldi di forno!
In altre località il pingpong è stato protagonista di notti bianche ma quasi sempre insieme ad altre iniziative come ad Arona (sul Lago Maggiore) nel luglio scorso.
Diversa è invece la serata del Centro Olimpico che si svolge al chiuso, senza quindi disturbare i residenti, con una competizione a squadre e sfide molto differenti mettendo assieme tutto quello che può offrire il ping-pong.
Lo spirito dell’iniziativa è volto alla socializzazione, integrazione e pari opportunità che rappresentano i pilastri della vita associativa del Tennistavolo Senigallia per chiudere insieme una bellissima estate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!