Tennistavolo: a Michele Romagnoli il torneo “Imperatore”
Dietro al vincitore si è piazzato Daverio Mattia che ha superato Marco Lucini ed il falconarese Lorenzo Fiorentini
E’ stato il fabrianese Michele Romagnoli a vincere il torneo “Imperatore” che rappresenta la manifestazione più importante del tennistavolo senigalliese estivo. In un tabellone ristretto per rispettare i valori e le qualificazioni dei precedenti tornei Mare-PingPong, partecipanti da Varese, Lugano, Monza, Pesaro, Falconara, Milano, Camerino e naturalmente Senigallia, i giocatori hanno dato vita ad una gara intensa sotto il profilo agonistico e tecnico tanto che il ranking nazionale è stato stravolto con una classifica finale che ha rispettato lo stato di grazia del momento.
Dietro al vincitore si è piazzato Daverio Mattia (Varese) che ha superato Marco Lucini (Lugano) ed il falconarese Lorenzo Fiorentini. Prima delle donne è stata la senigalliese Ilaria Pullé (10^) che ha meritato ampiamente la posizione.
Il numero ristretto di posti disponibili non ha permesso di accettare tutte le richieste di partecipazione ma non si poteva fare diversamente considerando che il torneo, inventato dal Maestro Enzo Pettinelli all’inizio degli anni ’90 per dare un momento di agonismo ai numerosi appassionati che ad agosto avevano iniziato a venire nella nostra città per frequentare il Centro Olimpico e coniugare mare e pingpong, privilegia gli ospiti.
Chiuso il torneo Imperatore sabato prossimo il Centro Olimpico sarà interessato da un’altra iniziativa che chiuderà la stagione estiva, mai così ricca come quest’anno con 9 appuntamenti per ogni sabato di luglio ed agosto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!