Lo spettacolo di Lo Cascio a Senigallia per non dimenticare i terremotati
L'artista maceratese, oltre alle sue gag, ha ricordato la situazione che si vive nel sud delle Marche
Si è svolto in via Armellini, venerdì 11 agosto, il 2° appuntamento estivo “Sotto le Stelle” organizzato dal circolo ricreativo “La Fenice”. La strada è stata occupata per lo spettacolo del comico marchigiano Antonio Lo Cascio che ha intrattenuto gli ospiti in una serata dal clima assolutamente piacevole.
Durante lo spettacolo di satira dell’artista maceratese che ha più volte coinvolto i presenti nelle sue gags non è mancato, nella parte finale, un momento di riflessione dedicato alle popolazioni marchigiane interessate dalla sequenza sismica iniziata lo scorso 24 agosto 2016. Una riflessione perché non si spengano i riflettori sulla situazione che ancora – a un anno dal terremoto – viene vissuta a poche centinaia di chilometri da Senigallia.
Un appuntamento dunque che aveva lo scopo di contribuire allo spirito, agli scopi ed alla “vitalità” del circolo ricreativo “La Fenice”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!