SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia: iscritte 10 squadre ai campionati regionali

Quattro saranno quelle della serie D2, tre nella serie superiore D1 ed infine tre nella massima serie C2

911 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Centro Olimpico Tennistavolo

Nella stagione agonistica 2017/18 la società storica del tennistavolo cittadino ha iscritto 10 formazioni ai campionati regionali a squadre. Quattro saranno quelle della serie D2, tre nella serie superiore D1 ed infine tre nella massima serie C2 (maschile e femminile). Saranno poco meno di 40 gli associati coinvolti in questo tipo di gara, giovani e adulti, maschi e femmine, normodotati e paraolimpici, che inizia a fine settembre e termina a maggio, con giornate non consecutive per dare spazio all’attività individuale.

Gli incontri di svolgeranno il sabato pomeriggio e gli avversari sono (per la C2 maschile) Camerino, Sant’Angelo in Pontano, Servigliano, San Benedetto del Tronto e San Marino mentre per la D1 Porto Recanati, Pesaro, Corridonia, Mogliano, Sant’Angelo in Pontano, Ascoli Piceno, Sant’Elpidio a Mare, San Benedetto, Servigliano, Camerino.

Il Campionato di C2 è a girone unico mentre invece quello di D1 sarà diviso in due (nord e sud) e la D2 in quattro. Promozioni, retrocessioni, play-off e play-out completeranno una stagione che per il tennistavolo regionale si presenta particolarmente ricca di appuntamenti con 15 date già impegnate per l’attività giovanile. Insomma si giocherà ogni fine settimana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura