Senigallia, centauro travolge motociclo e scappa: caccia al pirata della strada
Sui fatti indaga la Polizia
Un centauro ha travolto una donna in sella ad un piccolo motociclo ed è scappato: è successo nella mattina del 12 agosto in via Giordano Bruno a Borgo Molino, nel tratto tra il vecchio casello e l’Arceviese. Erano circa le 10.30 quando il pirata della strada in sella ad uno scooter nero ha travolto la malcapitata che è finita rovinosamente a terra.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha soccorso la donna per poi portarla al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia: dalle indiscrezioni trapelate le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.
Sul luogo anche la polizia stradale per i rilievi del caso e le indagini. I testimoni sul posto hanno riferito che si trattava di uno scooter nero ma non sono stati in grado di fornire altri dettagli; chi guidava indossava ovviamente il casco. Le autorità comunque confidano in qualche ulteriore testimonianza al fine di rintracciare al più presto il responsabile.
Si tratta del secondo episodio nel giro di poco tempo: giorni fa infatti un ragazzo di 24 anni era scappato dopo avere provocato l’incidente in cui era rimasto ferito un 71enne. In quella era stato rintracciato e denunciato nell’arco di 24 ore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!