Confluenze, non solo “notte spaziale” a Senigallia
Musica, trekking e solidarietà saranno i protagonisti di due giornate/serate aperte a soci e non soci: scoprile!
Non c’è solo la “notte spaziale” tra gli eventi promossi dall’associazione Confluenze di Senigallia. A parte un piccolo break estivo, domenica 3 settembre riprenderanno le iniziative a partire dal trekking urbano.
Quella in programma per la prima domenica di settembre è una giornata all’insegna dello stare insieme. Prima un’escursione trekking nella città per conoscere – partendo dal fiume Misa – le sue peculiarità. Poi si va verso il centro città dove si terranno alcuni concerti musicali a “sorpresa”.
La settimana successiva vedrà invece presso l’area verde di via Cupetta, una giornata di solidarietà nei confronti del museo delle scienze di Camerino danneggiato dalle scosse di terremoto di agosto e ottobre 2016. Nel pomeriggio di venerdì 8 settembre, infatti, ci saranno laboratori per bambini e ragazzi in concomitanza con un’attività informativa sul museo camerte, poi cena, musica e altre iniziative.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!