Senigallia: il memorial Tesei si svolgerà il 24 settembre
Uisp ricorderà ancora una volta con una giornata di sport il suo storico fondatore
E’ domenica 24 settembre la data ufficiale scelta per il IV Memorial Internazionale “Enzo Tesei”, un vero e proprio palcoscenico dello sport che si terrà come ogni anno a Senigallia per ricordare nel modo più vero la figura di Enzo Tesei, fondatore e storico presidente del Comitato territoriale Uisp di Senigallia.
“Il Consiglio Direttivo che si è riunito nei giorni scorsi – ha dichiarato il Presidente del Comitato Uisp di Senigallia – ha approvato ufficialmente la data, votando all’unanimità per l’organizzazione di questa manifestazione che ricorda la figura del nostro storico fondatore, capace di essere un punto di riferimento per intere generazioni grazie alla responsabilità, alla serietà, all’impegno che ha messo in tutta la sua vita nella nostra associazione, guidandola per 43 anni. Aver voluto tutti con convinzione il Memorial significa saper guardare allo stesso tempo alle origini della nostra Associazione, al sacrificio e alla tenacia di chi l’ha costruita e al futuro verso la quale vogliamo insieme guidarla”.
Come ogni anno, saranno tante le discipline che si svolgeranno nel corso della manifestazione: gare di ciclismo, tennis, calcio, pallavolo, danza, ginnastica, giochi e sport tradizionali e molto altro, grazie alla collaborazione di tante associazioni affiliate che avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie attività in quella che ogni anno è una vera e propria festa dello sport per tutti. Confermata anche la dimensione internazionale del Memorial, con una rappresentativa proveniente dalla Repubblica Ceca.
L’evento, organizzato dal Comitato Uisp di Senigallia, è patrocinato dal Comune di Senigallia. Il programma della manifestazione e le notizie su tutti gli eventi correlati saranno disponibili sul //www.uisp.it/senigallia2/ e sul profilo Facebook Uispsenigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!