Senigallia, il Sindaco riceve due coppie di turisti
"Ha voluto consegnare una pergamena per la fedeltà e l’amicizia dimostrata nei confronti della città e della Spiaggia di Velluto"
Sono sempre di più i turisti che rinnovano il loro rapporto d’amore con Senigallia, tornando a trascorrere qui le loro vacanze estive. Il Sindaco Maurizio Mangialardi ha incontrato questa mattina presso il Palazzo Comunale due coppie cui ha voluto consegnare una pergamena per la fedeltà e l’amicizia dimostrata nei confronti della città e della Spiaggia di Velluto.
Sono i coniugi Romano Battistella e Anna Maria Giuriola, che da oltre 50 anni da Milano trascorrono le loro vacanze estive a Senigallia, alloggiando nei primi anni presso la Pensione Mare e all’albergo Columbia per poi spostarsi all’hotel Bologna.
Sempre da Milano vengono anche i coniugi Ebe e Luigi Radaelli, che invece da ben 40 anni scelgono l’Hotel Sabra, il cui titolare ne ha voluto sottolineare, oltre all’affetto per la città, la gentilezza e la cortesia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!