Controlli nei parcheggi di Senigallia per fermare gli abusivi
Giovane nigeriano multato dagli agenti. Proteste al Ciarnin per la situazione indecorosa
Continuano i controlli a parte della Polizia di Senigallia nei vari punti caldi della città per individuare i cosiddetti parcheggiatori abusivi al “lavoro”. Nella giornata di mercoledì 9 agosto, un ragazzo nigeriano è stato colto sul fatto in piazza Manni mentre indicava a un automobilista un posto libero e perciò multato dagli agenti.
Altri connazionali sono stati fermati e controllati nei pressi del Foro annonario: sono stati trovati senza far nulla e regolari sul territorio.
Nel frattempo si “scalda” ulteriormente la situazione in alcuni quartieri della città dove la presenza di persone extracomunitarie sta iniziando a esasperare i residenti. Come in zona Ciarnin: qui si sono verificati diversi episodi in cui gli ambulanti che stazionano presso i giardini di via Tolomeo, sono stati trovati mentre espletano i bisogni fisiologici verso la siepe. Finora nessun riscontro è stato possibile avere per la Polizia chiamata dai residenti e intervenuta in zona.
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!