Omissione di soccorso dopo un incidente: arrestato un turista a Senigallia
Un giovane di Como, rimasto coinvolto in un sinistro nella mattinata dell'8 agosto, è scappato venendo però rintracciato
Fa un incidente ma non si ferma a prestare soccorso: rintracciato, viene arrestato dalla Polizia Stradale. Protagonista della vicenda un giovane di Como di 24 anni, rimasto coinvolto in un incidente della mattinata di sabato 8 agosto.
Un sinistro come tanti – precisa la stessa Polizia Stradale – soltanto che il conducente più giovane, comasco di 24 anni, in un’auto Audi A6 con un coetaneo, non si è fermato a soccorrere il senigalliese di 71 anni che si trovava al volante dell’altra auto, una Ford Focus.
Dopo essere scappato, l’automobilista lombardo non si è presentato alle forze dell’ordine nemmeno nelle ore successive.
Le indagini della Polizia Stradale di Ancona assieme a quella di Senigallia, hanno però individuato l’automobilista che non ha prestato soccorso: il turista lombardo, che ha ammesso di essere scappato per lo spavento, è stato arrestato per fuga ed omissione di soccorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!