Schianto sull’autostrada A14 tra un’auto con roulotte ed un furgone
Quattro i feriti tra Senigallia e Marotta: prognosi non ancora sciolta per i tre ricoverati negli ospedali di Senigallia e Pesaro
Violento incidente quello avvenuto nella prima mattinata del 4 agosto sull’autostrada A14. Erano circa le 08.00, quando per cause ancora da chiarire, un’auto trainante una roulotte è stata urtata da un furgone mentre percorrevano la corsia nord. E’ successo all’altezza del km 191, zona Cesano, tra i caselli di Senigallia e Marotta.
Quattro le persone rimaste ferite. Dopo le prime cure sul posto da parte del personale del 118, due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Pesaro, mentre un’altra persona è all’ospedale di Senigallia: per queste tre, la prognosi non è stata ancora sciolta.
Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono accorsi i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del tratto, e la Polizia Stradale – sottosezione autostradale – di Fano per i rilievi. L’autostrada A14 è rimasta chiusa per circa un’ora per poi riaprire parzialmente al traffico. Nel pomeriggio la viabilità è tornata scorrevole e normale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!