15 interventi della Croce Rossa di Senigallia in occasione della Festa Hawaiiana
Trasportato al Pronto Soccorso un ragazzo che ha riferito di essere stato aggredito nelle vicinanze
Croce Rossa presente in forze per ogni evenienza alla Festa Hawaiiana di Senigallia, che dal tardo pomeriggio di mercoledì 2 agosto, fino a notte fonda, ha accolto migliaia di giovani sulla spiaggia libera del lungomare Mameli.
Due ambulanze, personale a piedi, e un’unità Opsa per il soccorso in acqua (il cui intervento, fortunatamente, non è stato necessario) erano presenti nella zona della festa.
Complessivamente sono stati segnalati 15 interventi: un paio quelli più gravi, dettati da abusi etilici che hanno richiesto il soccorso della Cri senigalliese: uno dei due ha riguardato una ragazza minorenne.
Un intervento è stato compiuto per soccorrere un ragazzo che ha ricevuto una gomitata al volto, mentre un altro giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso per le cure: il ragazzo ha riferito di essere stato aggredito e malmenato prima di essere derubato nella vicina via Zanella.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!