Dalla Germania al Centro Olimpico Tennistavolo
La famiglia di Andrey Bondareu torna a Senigallia ogni estate per un periodo di allenamento e di vacanze,
La famiglia di Andrey Bondareu è venuta a Senigallia qualche anno fa per un campus estivo e da allora torna ogni estate per un periodo di allenamento e di vacanze, non più con un campus allargato quanto invece come singolo nucleo. Ksenia e Tereza, le due figlie che giocano a tennistavolo a Benshein, che si trova a sud di Francoforte, alternano gli allenamenti alle vacanze ed in questo periodo sono fortunate per una stagione estiva davvero piena di sole.
Per giocare bene a pingpong è importante anche guardare gli altri e fare le partite insieme a loro ed in questo periodo il Centro Olimpico offre veramente tanto agli appassionati per la concomitanza di alcuni campus che coinvolgono italiani e stranieri e che offrono quindi tante opportunità di confronto tecnico. Per la famiglia Bondareu ancora qualche giorno di mare e di Summer Jamboree, appuntamento fisso in palestra e poi ritorno in Germania. Appuntamento all’anno prossimo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!