PD: la Giovanile ringrazia Gregorini e augura buon lavoro a Santarelli
Il segretario GD Carotti sottolinea la collaborazione con il dimissionario e auspica di fare altrettanto col nuovo capogruppo
I Giovani Democratici di Senigallia vogliono cogliere l’occasione della nomina del nuovo Capogruppo consiliare del PD per ringraziare del lavoro svolto il Capogruppo dimissionario Mauro Gregorini e per augurare un grande in bocca al lupo al neoeletto Luca Santarelli.
È doveroso per noi ringraziare caldamente Mauro in quanto è stato sempre vicino in questi anni alla Giovanile, rappresentando, insieme all’assessore Chantal Bomprezzi, nostra iscritta, il principale raccordo tra i Giovani Democratici e l’Amministrazione comunale.
Un esempio su tutti il suo impegno per portare all’attenzione del Consiglio comunale la nostra proposta in merito al bike sharing cittadino.
Nel pieno della nostra fiducia e del nostro affetto sincero prendiamo atto ed accettiamo la sua decisione di uscire dal Partito Democratico per entrare in MDP, nella convinzione che non sia stata né una scelta facile né presa a cuor leggero, ma frutto di una profonda riflessione personale e sul nostro Partito; altresì siamo soddisfatti del suo proposito di continuare ad appoggiare la maggioranza consigliare per portare avanti quel programma elettorale che ha collaborato a realizzare.
Buona fortuna a Luca Santarelli: la nostra speranza è quella di poterci confrontare, come è stato fatto fino a ieri, con il nuovo Capogruppo al fine di dare continuità a questo sano rapporto tra Giovani Democratici e Amministrazione comunale.
Da Michele Carotti – Segretario GD Senigallia
A me quella vicenda sembra davvero una sciocchezza che qualunque persona é in grado di giudicare per quello che é, tant'é vero che pure nel video sta scritto che non si vuole offendere nessuno. Anzi, credo che sia stata tirata fuori dal PD stesso!) Immagino vorrebbero prenderne le difese , ma evidentemente dall'alto gli dicono che non possono farlo. Questa oggi é, la democrazia.
Quindi i GD escono sulla stampa, per dare il bacino sulla guancia a questo tizio sulla foto.... da cui nessuno si aspetta nulla di particolare, in sostituzione di un altro del quale nessuno, mai, si era aspettato nulla.
Mi sembra un articolo fuori luogo dai GD.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!