SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parcheggiatori abusivi in fuga alla vista delle pantere della Polizia di Senigallia

I controlli nei principali parcheggi cittadini sono valsi una denuncia e sanzioni per 4.000 euro

Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Auto della Polizia, 113

Oltre al blitz anti clandestini, altri controlli sono stati messi in campo dalla Polizia del Commissariato di Senigallia nella giornata di lunedì 31 luglio. Hanno riguardato il fenomeno dei cosiddetti parcheggiatori abusivi, segnalato più volte come fastidioso, per cui sono stati disposti servizi mirati.

Durante alcune di queste attività di perlustrazione e controllo dei parcheggi dell’ospedale e della stazione Fs di Senigallia, sono state trovate diverse persone che alla vista della Polizia si sono date alla fuga.
Sei di loro sono stati fermati dagli agenti: si tratta di giovani di nazionalità nigeriana e gambiana.
Un 25enne ha iniziato a sgomitare per liberarsi dalla presa della Polizia, motivo che gli è valsa la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, mentre gli altri cinque soggetti sono stati sanzionati per l’abusiva attività per circa 800 euro ciascuno. Oltre a ciò è scattato il sequestro anche dei soldi provento dell’abusiva attività, poco più di cento euro totali. Poiché tre di essi sono richiedenti asilo, la violazione inciderà con un provvedimento di rigetto della domanda di riconoscimento dell’asilo politico.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
giulio 2017-07-31 16:16:33
Poveri agenti. Sviliti nel loro ruolo ed impiegati a rincorrere nordafricani che sbracciano e scappano. Azioni, anche se necessarie, che non portano a nulla. Il giorno dopo tutti al loro posto; magari al posto di un nigeriano ci sarà un senegalese. Ne sbarcano mezzo milione all'anno...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura