Foto notizia: schianto nell’incrocio tra viale dei Pini e via delle Genziane
Sul posto una pattuglia della polizia stradale
Schianto tra due vetture nell’incrocio tra viale dei Pini e via delle Genziane. E’ successo nella tarda serata del 30 luglio. Erano circa le 23.30 quando un grande boato ha richiamato in strada i residenti della zona. A entrare in collisione una Fiat Panda ed una Punto.
Nonostante il violento impatto i tre occupanti delle due vetture non hanno riportato gravi lesioni tanto da non richiedere l’intervento del 118. Sul luogo è intervenuta anche una pattuglia della polizia stradale per cercare di chiarire la dinamica; è plausibile che, a causare l’incidente sia stata una mancata precedenza. Si tratta comunque di un incrocio estremamente pericoloso, già teatro di numerosi sinistri.
Al riguardo alcuni residenti hanno auspicato che l’amministrazione senigalliese prenda provvedimenti: “E’ un tratto estremamente pericoloso: quasi tutte le settimane succede qualcosa: il comune dovrebbe intervenire prima che si consumi qualche incidente grave”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!